I Master

Percorsi di crescita professionale e personale

Perché i master?

Le donne in evoluzione hanno una cosa in comune, una domanda di partenza ” che senso ha quello che sto facendo? ” da cui scaturisce la necessità di cambiamento.

Mettersi in discussione e in gioco è fondamentale, ma sulla strada si è da sole, esposte alle emozioni, non sempre positive, facendo i conti con momenti di super energia e momenti down, le risposte spesso sono nella nostra testa in un gomitolo aggrovigliato e questo ci blocca. 

Come professioniste conosciamo bene questa fase evolutiva, le fatiche e le trappole che l’accompagnano. L’esperienza ci permette di affermare che è fondamentale tenere insieme il progetto professionale con il progetto di vita perché tutto stia in equilibrio, abbia la spinta giusta e crei in noi la consapevolezza che ci guida nel momento della ricerca della nostra risposta alla domanda di partenza ” che senso ha quello che sto facendo? “.

Scopri, insieme a noi, come accompagnare il tuo cambiamento, evolvere e trovare il successo che cerchi.

Abbiamo pensato a tre Percorsi, da scegliere in base alle tue esigenze:

Dedicato a chi sta cercando la sua strada, anche professionale, attraverso la scoperta e lo sviluppo dei suoi talenti per vivere una vita piena e significativa

Dedicato a chi ha un’idea professionale e desidera definirla e svilupparla in armonia con la sua missione personale.

Dedicato a chi è già professionista, artigiana, commerciante, imprenditrice e sente di voler definire una strategia e migliorare la sua organizzazione per far evolvere la sua attività

TRAINER

Roberta Moretti business coach specializzata in sviluppo professionale e personal branding

Antonella Trombetta naturopata, trainer olistico, specializzata in Medicina Vibrazionale